Barbara d’Urso si sfoga dopo l’addio a Pomeriggio 5
|L’addio di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 continua a far discutere, la conduttrice dopo giorni di totale silenzio ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica dove ha raccontato il suo stato d’animo e la sua verità sulla fine del rapporto lavorativo con Mediaset:
“Sono stata lasciata a casa senza alcun preavviso“.
“Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo con la decisione. Io non ho concordato niente”.
“Voglio dire la verità, far capire come sono andate le cose. Ne ho sopportate tante, forse un giorno le racconterò. Ho messo la testa sotto l’acqua perché lavoravo con passione, ma questa volta no“. Fra i tanti bocconi amari ingoiati da Barbara d’Urso anche la chiusura di Live Non è La d’Urso: “Chiuso dopo tre stagioni a tre puntate dalla fine. Motivo? Mai saputo” e quella di Domenica Live.
“Lucio Presta continua a dialogare con l’azienda che conferma di voler trovare un prime time. Il 26 giugno lo chiamano: “Ti può ancora essere utile chiudere in anticipo il contratto? C’è la possibilità di far cominciare Pomeriggio Cinque da chi lo condurrà dopo“. Non è utile. A fine giugno, con i palinsesti chiusi, dove si va? Potevano dirlo ad aprile”.