Belen e Stefano, Fabrizio spiega i presunti motivi della rottura
|Fabrizio Corona in queste ore ha deciso di intromettersi nella storia tra Belen e Stefano facendo rivelazioni su presunte confessioni dell’Argentina fatte a lui mesi fa.
Il Mattino riporta anche una dichiarazione di Fabrizio molto pesante su presunti tradimenti di Stefano ai danni di Belen:
Fabrizio Corona ha, quindi, concluso svelando: «Stefano ha tradito Belen più volte DURANTE L’ULTIMO ANNO di relazione e lei lo ha scoperto. Come? Nel modo più semplice dell’era social: l’iPad del figlio collegato all’iCloud del cellulare del marito. Tante le chat scoperte, molti i possibili tradimenti certi… altro che Marcuzzi, l’ultima vacanza in barca era una vacanza per i figli, la storia era già finita e quindi non ha significato la foto postata e poi rimossa, lui che si presenta vicino alla Marcuzzi il giorno dei palinsesti senza fede al dito, non hanno significato nulla le foto con questo Elio il giorno del compleanno di Ignazio Moser. La storia era già finita 6 mesi fa. Belen lo ha lasciato perché non lo sopportava più e perché lui la tradiva, con una sottile differenza: quella a passare sempre per la cattiva, per la traditrice e quella sporca è sempre lei, perché di lui non si sa mai nulla. Belen ha lasciato Stefano, attenzione, nel modo migliore in cui possa finire una storia d’amore. Gli ha scritto una lettera su un foglio di carta con una penna… eh si, proprio cosi, nonostante siamo nel 2023. Lui l’ha letta, l’ha chiamata, e le ha detto che non riusciva a finirla, soffocato dalle lacrime».