C’è posta per te, la storia di Valentina e Stefano

C’è posta per te, la storia di Valentina e Stefano 1

Ieri durante la prima puntata di C’è posta per te abbiamo conosciuto la storia di Stefano e Valentina che dopo il tradimento di lei avevano chiuso la loro relazione.

Ecco cosa scrive Blogtivvu:


Genitori di tre bambini, insieme da 16 anni. Lei tradisce lui dopo essere stata umiliata pubblicamente e nel privato dall’uomo che l’ha resa madre per tre volte, smettendo all’improvviso di darle attenzioni ed offendendola. Poi si rende conto di amarlo ancora, lascia l’altro, chiede scusa e scrive a C’è posta per te per recuperare il matrimonio. Lui continua ad avere un atteggiamento punitivo nei suoi confronti. Dice che non ha alcuna intenzione di tornare a casa, che ciò che accade sul divano con la sua ex quando i figli vanno a dormire è solo uno “sfogo”. Poi si fa convincere da Maria e apre la busta.

Cosa è accaduto dopo C’è posta per te? Le ‘talpe’ di Twitter si sono prontamente cimentate alla ricerca della coppia romana senza grossi risultati. Ma qualcosa è subito spuntato fuori dai meandri dei social. Si tratta di una segnalazione che, se reale, avrebbe dell’incredibile. 

C’è posta per te, la storia di Valentina e Stefano 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *