Chiara Ferragni e il gossip con un altro uomo
|Secondo alcune fonti gossip Chiara Ferragni si sarebbe fatta consolare da una persona dopo la presunta crisi con Fedez, qui usiamo il condizionale in ogni cosa dato che non ci sono ancora ne conferme e ne smentite.
L’indiscrezione è stata cavalcata per giorni da Davide Maggio a Pomeriggio Cinque che – seppur senza mai fare il suo nome – ha dichiarato: “Per quanto mi risulta sulla Ferragni c’è chi l’ha consolata per bene, diciamo che una persona in particolare le è stata molto vicina“. E ancora: “Un altro indizio? Piazza Scala. Lì c’è un grande teatro e sappiamo che i Ferragnez sono appassionati di teatro“. Fino all’ultimo: “Perché il tuo inviato si chiama Michel? Anche questo è un indizio“. La pronuncia del nome di Michel Dessì, inviato di Pomeriggio Cinque, è proprio Michelle come Michelle Hunziker, ex di Tomaso Trussardi. E dato che tre indizi portano a un solo nome oggi tutte le testate più accreditate hanno parlato di ipotetico flirt fra Chiara Ferragni e lui.
Lo stesso staff è stato costretto a intervenire e lo ha fatto fra le pagine di ANSA: “Chiara e Tomaso non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa”.