Cristiano Iovino rivela che tra lui e Ilary Blasi c’è stato più di un caffè

Cristiano Iovino rivela che tra lui e Ilary Blasi c’è stato più di un caffè 1

Ieri, davanti alla giudice Simona Rossi per la causa di separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi, è stato ascoltato Cristiano Iovino, personal trainer e figura chiave nel procedimento legale. Durante l’udienza, il personal trainer ha confermato sotto giuramento di aver avuto una relazione con Ilary Blasi, andando oltre la semplice amicizia. Insomma, non un semplice caffè.

Come riportato dal Corriere della Sera, infatti, Iovino ha raccontato ciò che sarebbe successo tra lui e la conduttrice, smentendo la sua versione dei fatti e rivelando che tra loro ci sarebbe stata una vera e propria relazione:

Tra me e Ilary Blasi c’è stata una vera e intensa relazione, intima e sentimentale.

Tale rapporto avrebbe avuto inizio nel 2020 e i due si sarebbero visti in un lussuoso hotel di Milano, portando avanti incontri clandestini con la complicità dell’amica di lei Alessia Solidani.

A quel tempo, la conduttrice avrebbe anche confidato a Cristiano che il suo matrimonio con il calciatore fosse già in crisi. Ciò confermerebbe quindi quanto sostenuto da Francesco, ovvero che il primo tradimento sarebbe da imputare alla Blasi, dal momento che la sua relazione conNoemi Bocchi sarebbe iniziata solo a ottobre 2021.