Emilio Fede non riesce ad andare al funerale di Berlusconi, la sua reazione
|Emilio Fede in queste ore con le sue dirette è tornato alla ribalta, ha scoperto della scomparsa del suo amico Silvio Berlusconi in diretta su Instagram e sempre sulla piattaforma furioso si è arrabbiato con l’autista che non lo sarebbe venuto a prendere per portarlo al funerale, ecco cosa scrive Biccyf:
“Lui è sparito e non si è fatto trovare! Quel farabutto andrebbe arrestato! Non solo è sparito, ma ha fatto pure in modo che bloccasse la mia macchina buttando via le chiavi. Farabutto mascalzone!”.
In tutto ciò Emilio Fede ha sempre tenuto la diretta Instagram attiva, anche quando lo ha chiamato un certo Alfredo (un suo amico, ndr) che gli ha chiesto: “Voglio capire perché lei non è andato al funerale!“. A questo punto il giornalista ha sbroccato inveendo contro di lui con una serie di offese e cattiverie random.
“Se vieni qua ti regalo cinquemila euro e te lo spiego [perché non sono al funerale, ndr]! Vieni! Vieni! P*rco l*rido, figlio di una p*ttana b*gascia, cornuto di m*rda, che tu possa morire di un cancro al buco del c*lo che tanto lo hai usato da f*ocio. Sono in mano a delle m*rde!”.