Emma, Belen e Stefano a cena insieme
|Belen, Emma e Stefano sono stati a pranzo insieme dopo la festa scudetto del Napoli, a dimostrazione che tra i due ex di Amici non c’è nessun gelo come si era ipotizzato LEGGI QUI EMMA SCAPPA VIA DA STEFANO e che tra l’Argentina e la cantante i rapporti siano sereni a distanza di anni dallo scandalo che li travolse:
Tra l’altro Emma ha già smentito ieri le indiscrezione sul mancato saluto con Stefano spiegando cosa è successo ⬇️⬇️⬇️
LEGGI QUI EMMA ROMPE IL SILENZIO E PARLA DEL MANCATO SALUTO CON STEFANO
Belen Rodriguez e le parole su Emma.
Un anno fa a Le Iene la Rodriguez ha rivelato cosa pensa di Emma Marrone e per lei ha speso delle belle parole: “La conosco e mi piace, la stimo e penso che la cosa sia reciproca. A dire la verità ho dei sensi di colpa. – ha continuato la showgirl argentina – Però smentisco le liti, io e lei non abbiamo mai litigato seriamente. Non posso dire cose brutte perché non ne avrei motivo. Anzi, con lei uscirei volentieri a pranzo o a cena. Se devo descriverla ti dico che è una ragazza tosta. Sì è proprio una donna con gli attributi e non ce ne sono molte“.
Anche Emma ha parlato della Rodriguez e l’ha fatto in una diretta Instagram, rispondendo alle domande dei suoi follower: “Se l’ho perdonata? Ma certo, in realtà non doveva farsi perdonare nulla lei. Sottolineo che non ha mai fatto nulla di male nei miei confronti. Non c’è antipatia tra me e lei ve lo assicuro. Quindi credo di avervi risposto“.