Emma replica a Fabrizio Corona

Emma replica a Fabrizio Corona 1

Ieri c’è stato uno scontro social tra Emma e Fabrizio Corona sui social, per un commento poco carino sul corpo della cantante.

Emma ne parlo’ già in un intervista degli attacchi assurdi che riceve sui social:


Se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare. Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto body shaming che fanno a me, ma perché penso a chi legge quei commenti, a quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi. Conosco troppe persone che sono finite male, ed è per loro, per le loro famiglie che non smetterò mai di rispondere a questi odiatori seriali. Io sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato. Magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale.   Quindi che mi dicano pure quello che vogliono, non mi fa né caldo né freddo, ma alla mia gente no, i miei fan non me li devono toccare, non si devono permettere di ferirli con i loro commenti idioti.

Rimanendo in tema di body shaming, negli scorsi giorni, la pagina Instagram Dillinger News, gestita da Fabrizio Corona ha pubblicato un post in cui si vede Emma ballare con un commento decisamente spiacevole: “Il nero sfina”.

Un commento a cui la Marrone ha deciso di rispondere per le rime: “Il nero sfina, ma per la tua disfunzione erettile non ci sono rimedi. Sfig*to e inutile”.

La risposta di Emma – poi cancellata dai gestori della pagina Dillinger News – è stata accolta con un grande plauso da parte degli utenti del web, che l’hanno elogiata per non aver subito passivamente un’offesa sul proprio aspetto fisico, ma al contrario per essere intervenuta prontamente e in modo deciso.

Emma replica a Fabrizio Corona 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *