Fabrizio Corona ospite di Belve parla di suo figlio Carlos
|Fabrizio Corona è uno degli ospiti della prima puntata della nuova edizione di Belve, l’uomo ha parlato di suo figlio Carlos e della sua ex moglie Nina Moric:
“Come sta adesso? Ora sta male. Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia. Nel senso che ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare. ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere. Se mi riconosco una quota di responsabilità? No perché quello è un malessere genetico.Come ci sono per lui? Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo; ma nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste”.
Fabrizio Corona sul rapporto tra Nina Moric e Carlos Maria.
Non solo il malessere di Carlos, Fabrizio Corona ha parlato anche della sua ex moglie Nina Moric: “Che rapporto ha adesso lui con Nina? Lei non lo vede mai, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. – ha concluso l’imprenditore – Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui“.