Fabrizio Corona parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino
|Fabrizio Corona in queste ore ha voluto dire la sua sulla fine della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino raccontando alcune rivelazioni intime che l’Argentina gli avrebbe fatto qualche settimana fa.
Fabrizio Corona: “Quello che mi ha detto Belen su Stefano”.
“Nello tsunami televisivo arrivato nell’ultimo mese, dove finalmente è stata fatta una epurazione del trash e del nulla televisivo di Ilary Blasi, Barbara D’Urso, Giulia Salemi ecc ecc. De Martino dopo aver fatto una grandissima gavetta, circa 6 mesi di tour teatrale che lo ha portato in giro per tutta l’Italia, è riuscito ad avere la conferma di 2 programmi e soprattutto, alla giovane età di 33 anni, uno show tutto suo. Arriverà ad essere uno dei più forti conduttori italiani.
La verità è che come tutti noi, Stefano De Martino ha i suoi segreti e i suoi scheletri nell’armadio, come tutti del resto. Però noi non fingiamo di essere perfetti.
La verità è che lui e Belen si sono lasciati sei mesi fa!Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto.