Federico Fashion Style beccato in un luogo particolare

Federico Fashion Style beccato in un luogo particolare 1

Federico Fashion Style in queste ore è al centro del gossip a causa di un video che lo mostra in un posto assai particolare.

Un’utente di TikTok in vacanza in Turchia ha trovato il famoso hairstylist al gran bazar di Istanbul, la donna ha mosso anche delle accuse:

Guardate chi abbiamo incontrato a Istanbul nel grande bazar, Federico, che compra fasullo! Eccolo guardate è proprio lui“.

Federico Fashion Style beccato in un luogo particolare 2


“Tra me e lei era finita da tempo e non c’era più amore. Da tempo la nostra storia era finita, stavamo insieme per amore di nostra figlia, non eravamo più fidanzati. Vivevamo sotto lo stesso tetto e non c’era più niente, non c’era più attrazione. Questo è successo tre anni fa quando io sono andato da lei con il cuore in mano. Mi ricordo ancora quel giorno.  Sto male credetemi. Le dissi ‘guarda che io ti amerò per sempre perché per me tu sei speciale, non ti posso dare una famiglia unita’. Era giusto che lei prendesse in mano la sua vita. Però abbiamo sempre continuato a sentirci. Quindi io non sono mai andato via definitivamente da casa nostra. Però l’amore era finito. Non c’era più amore, ma un bene tanto grande. Poi ti accorgi che le persone che hai vicino non sono quelle che credi.

Federico Fashion Style in lacrime contro l’ex moglie

Mi vedete che non sto bene. Io non sto così per la storia finita. E non credo più all’amore, che non esiste. Io sto male perché sfiderei chiunque a non star male in questa situazione. Lavoro sempre, tutti i giorni e aspetto le 21 per sentire mia figlia. La madre, la signora Letizia ha deciso senza nessuna regola che io posso sentire mia figlia alle 7 del mattino e alle 21 di sera. Scusate lo sfogo ma sto male. E poi dicono che ho una vita parallela e dico bugie. Non dico bugie! La verità la sa lei!

Lei ha accettato di restare sapendo che l’amore era finito. Letizia sa bene tutto! Io non vado a ballare tutte le sere come fa lei e fa del male a me perché ha la bambina. Voi non avete idea di che cosa sto passando io per colpa della signora Letizia. Se c’è un Dio ci sarà giustizia!”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *