Fedez e Chiara Ferragni, interviene la madre del cantante
|La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sta facendo discutere ovunque ma nessuno dei due smentisce o conferma, arrivano però le dichiarazioni della madre del cantante contattata da AdnKronos:
“In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”.
La crisi fra i due sembrerebbe essere nata a febbraio dello scorso anno in seguito a quel Festival di Sanremo così complicato. E nell’ultimo periodo – come riporta BlogTivvu – gli indizi su una loro crisi sono aumentati sempre di più arrivando persino alle voci secondo le quali i due non andavano neppure insieme ad accompagnare i figli Leone e Vittoria a scuola.
“Weekend separati (lei in vacanza ora con i figli, le sorelle, gli amici ma mai con Fedez), viaggi solitari (lui a Miami ci è andato con l’assistente e non con la moglie); nessun post di coppia (che all’inizio era apparsa come una strategia volta e tenere distinti gli affari personali dei due); niente uscite mondane (neppure alla scuola dei figli non si sono più visti insieme ad accompagnare Leone e Vittoria)” – si legge su TgCom – “Vero è che c’è stato lo scandalo del Pandoro-gate che ha stravolto la vita di Chiara e di conseguenza anche il rapporto con il marito. Le tensioni per le indagini giudiziarie hanno dato ulteriori motivi di litigi. Fino appunto all’ennesimo scontro domenica che ha spinto Fedez a lasciare casa”.