Fedez e Cristiano Iovino, sarebbe arrivato un accordo tra i due
|Fedez in queste ore avrebbe trovato un accordo con Cristiano Iovino per evitare la denuncia penale a seguito della presunta aggressione ai suoi danni un mese fa.
“Fedez e Cristiano Iovino hanno raggiunto un accordo transattivo [ovvero un contratto con il quale i due chiudono una lite in corso, o prevengono una lite futura facendosi reciproche concessioni, ndr] in base al quale, tra l’altro, il personal trainer rinuncerà, da quanto si è appreso, ad eventuali azioni penali nei confronti del rapper“. È questo ciò che ha scritto ANSA a poche ore dalla diffusione delle immagini della spedizione punitiva a Iovino dove si riconosce secondo il Corriere, oltre Fedez, anche la sua guardia del corpo.
La notizia riportata da ANSA sarebbe stata confermata da “fonti legali” in merito a un’anticipazione diramata da Fabrizio Corona sul suo portale.
“Dopo il pestaggio ai danni del personal trainer romano da parte di un gruppo di otto / nove uomini, al quale sarebbe stato presente lo stesso Fedez, indagato dalla Procura di Milano per rissa, lesioni e percosse in concorso, Iovino ha rifiutato il trasporto in ospedale, non ha denunciato e non avrebbe collaborato alle indagini”.