GF, Alfonso e lo scontro con il padre di Heidi
|Il padre di Heidi è entrato nella casa del Grande Fratello per regalarci finalmente una dinamica forte e interessante dopo un mese di reality, il suo attacco a Massimiliano ha fatto arrabbiare Alfonso che ha difeso il concorrente:
“Signore mi scusi, una cosa io gliela devo dire. Le sue affermazioni sono molto forti. E io quindi mi sento di dissentire. Voglio dissentire da quanto ha detto papà. Massimiliano non ti ha mai trattato male e non ha mai esercitato violenza. Questo va assolutamente detto ad onore della verità. Come non è vero? Questa è una trasmissione che va in onda 24 ore su 24 o poco meno. Dire che Massimiliano Varrese tratta con violenza sua figlia è dire una falsità. Mi perdoni, ma non è vero nulla. Si può scivolare dalle situazioni senza cadere. Giusto fare chiarezza, ma senza dire queste cose.
Inoltre essere un po’ oppressivi non significa fare stalking! Noi vigiliamo con grandissima attenzione e non è possibile.Non capisco quale sia il problema, se si tratta solo dell’età di Massimiliano. – ha continuato Alfonso – Lei sta facendo affermazioni decisamente pesanti nei confronti del signor Varrese. Questo mi consenta di dirlo”.
Alfonso Signorini fa una richiesta ad Heidi: “Adesso però devi un chiarimento a Massimiliano”.
“L’incontro con tuo padre è stato molto forte e intenso. Io credo a questo punto che tu debba con grande onestà prendere in mano la tua vita e fare chiarezza sul tuo rapporto con Massimiliano. Lui se lo merita. Non credo sia un mostro da trattare in questo modo. Può piacere o meno, ma non è mai stato un uomo violento. Adesso una volta per tutte fai chiarezza, anche a costo di mettere la parola fine a questo legame”.