GF, Angelica provoca Mirko e Greta:”Ora mi va di fare la gatta morta…”
|Angelica in queste ore ha deciso di dare filo da torcere a Greta, che nella scorsa puntata del Grande Fratello le ha dato della gatta morta solo per aver ballato con Mirko, durante la serata di ieri la giovane ha iniziato a provocare Mirko dicendo di voler fare la gatta morta solo quando lo decide lei e non quando le viene detto:
La reazione di Greta non si è fatta attendere:
Attenta che se arriva la tigre poi ti mangia…Mirko amore mio ti prego fai uscire la furbizia che c’è in te e non cedere ai giochi di questa mezza gatta.
A seguire, rispondendo ad un utente, ha continuato:
Basta, mi chiudo la bocca giuro. Non mi abbasso più a questo squallore. Mi ritengo completamente di un altro livello rispetto a queste assatanate. Ho già detto fin troppo e mi sono già abbassata troppo. Stop.
E ancora, attraverso un video, Greta ha ribadito:
Comunque tesoro, non c’è bisogno che canti la canzone della gatta morta. Non devi neanche dire “stasera faccio la gatta morta” perché ti viene talmente tanto spontaneo che non c’è bisogno di farlo, lo sei proprio tu. Non devi far niente, sii te stessa che sei la gatta morta per eccellenza. E poi mi dicono che non devo dirlo sui social…Ragazzi, lei lo dice in televisione, io lo dico sui social. Due mezzi diversi di comunicazione.