GF, Anita e le parole offensive verso Beatrice, il richiamo dell’autore
|Anita non c’è la fa a non dire qualcosa su Beatrice, ieri parlando con Alessio ha detto che quando l’attrice beve diventerebbe “molesta”, una parola molto pesante e subito dopo è stata richiamata dall’autore.
Anita, il richiamo di un autore: la polemica sui social.
Dopo l’ipotesi fatta da Alessio, Anita si è coperta il microfono con la maglia e gli ha risposto: “Guarda che lei è proprio molesta quando beve, lo fa sempre. Non solo ora con te, è proprio molesta“. La gieffina non ha fatto nemmeno in tempo a concludere la frase che un autore è intervenuto dalla regia: “Anita!”. Pochi istanti dopo Anita ha concluso con un altro pensiero da asilo Mariuccia: “Non solo è quella roba lì, ma è anche un po’ invidiosa, vuole tutto ciò che è mio“.
In ogni caso non è certo la prima volta che la Olivieri si lascia andare a dichiarazioni problematiche su Beatrice e l’alcol. Tra dicembre e gennaio, in due occasioni la ragazza rivolgendosi alla nemica ha detto: “Bevi la camomilla invece che dell’alcol, che non ce la fai. Non ce la fai proprio, Bea. Un bicchiere e guarda come fai. Due vaffa e le mani al collo“. “Inizia a bere meno“.