GF, Anita, Rosy, Giuseppe si mettono d’accordo su chi votare
|Nella casa del Grande Fratello come le regole vogliono da sempre non è consentito accordarsi per le nomination, ma forse Anita Giuseppe e Rosy lo hanno dimenticato e questa notte convinti forse che fossero passate le 2:00 di notte, sanno che dopo questo orario la diretta si interrompe su Mediaset Extra, hanno iniziato a complottare per le nomination.
Muniti di foglio e penna, che non dovrebbero avere come successe lo scorso anno a Nikita che gli furono tolti, alcuni gieffini fra cui Anita Olivieri, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi hanno iniziato a prendere accordi sulle nomination.
Come riportato da Biccy.it, la bionda concorrente rivolgendosi ai suoi compagni di avventura avrebbe dichiarato:
Il problema sapete qual è? È che lunedì c’è già gente, quindi qui non ci possiamo essere noi, avete capito il senso? Quindi questo lunedì a chi capita va qua [indica qualcosa sul foglio]… Quindi se mai sarà si esce qui. Loro sono chiari, se è eliminatoria dicono ‘da ora in poi si uscirà ogni lunedì, ogni settimana’. Quindi ve lo dico che la prossima non esce nessuno. Al 100%, eleggono il preferito.
Il bidello del calabrese avrebbe aggiunto:
L’unica speranza è che se uno non esce qua [indica qualcosa sul foglio], è che esca uno dei due, tra questi. La speranza è, che se qui… di far uscire uno dei due, uno tra questo e quest’altro. E poi invece in nomination va…