GF, arriva lo scontro tra Beatrice e Massimiliano

GF, arriva lo scontro tra Beatrice e Massimiliano 1

Durante la diretta del Grande Fratello è scoppiato lo scontro tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzi.

Lo sfogo di Massimiliano è proseguito anche il giorno successivo alla diretta, come riportato dai colleghi di Biccy.it:

Beatrice è una persona squallida, sporca, falsa, ipocrita. Cinquant’anni e sei ridotta così? Sei messa male, eh. Non c’è da fare troppi esempi. 

Parole piuttosto dure, quasi alla stregua di “branco” usato da Beatrice nel corso della puntata e ripresa dal padrone di casa Alfonso Signorini. 

Lo sfogo di Varrese è proseguito:

Lei gioca sporco, ha cercato sempre di screditare. Io le ho parlato in faccia e ci siamo anche chiariti quando ha anche fatto le lacrime di coccodrillo in camera da letto. Ci sono quasi cascato anche io, poi va in confessionale e dice quello che dice. Vai di nuovo a screditarmi? Imbarazzante! Da una donna di cinquant’anni non me l’aspetto proprio. Devi farne di lavoro ancora. Ma a quel punto proprio non c’è.

I due hanno poi avuto un riavvicinamento ma le cose non sono andate benissimo. Massimiliano, infatti, non è riuscito ad avere un confronto pacifico sbottando poco dopo: “Tu non ti metti mai in discussione. Io mi aspettavo che tu mi dicessi le cose in faccia. Tu sei una persona falsa, sei molto furba e vuoi avere sempre ragione”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *