GF, arriva un aereo sulla casa per Massimiliano
|Quest’oggi è volato sulla casa un aereo pro Massimiliano nel quale tutte le donne d’Italia sarebbero con lui, ovviamente quel tutte saranno tipo 10 in croce, ma nel frattempo il concorrente già si è gasato pesantemente, convinto di essere il più amato:
Massimiliano Varrese ha un nuovo piano contro Beatrice?
Da settembre Varrese ha provato più di un piano per tentare di mettere in difficoltà la sua “nemica”. Prima l’ha attaccata frontalmente, ma è stato un disastro, poi ha cercato di farsela amica e alle sue spalle metterle il gruppo contro, ma lei l’ha scoperto prima di subito e alla fine ha provato a farla dichiarare, per poi darle il due di picche e dimostrare a tutti che lei era segretamente innamorata di lui. Il risultato di quest’ultima sgangherata strategia? Lui si è dichiarato, dicendo che non gli sarebbe dispiaciuto avere una relazione con Beatrice, mentre lei ha preso le distanze.
Max però non si dà per vinto e ieri ha confidato alla sua ex, Monia, di voler mettere in atto una nuova tattica, perché è ‘tornato il vecchio Massi’: “Però non qui, adopero un’altra via. Non mi faccio rovinare più da nessun altro. Però ci sono tante cose che vanno sistemate. Se sento arrivare un’altra chiacchiera del genere al mio orecchio faccio… Oggi lo farò lì dentro (nel confessionale). Sono tornato il vecchio Massi. Il Massi quello che quando non parla più… il vero Massi. Quello di prima era un personaggio. Perché questo è quello che usa altre frequenze. C’è molto bisogno, molto bisogno, c’è molto bisogno e non solo per me“.