GF, avvicinamento tra Greta e Vittorio
|In queste ore nella casa del Grande Fratello Greta non è molto ben vista dagli altri coinquilini uno dei pochi che sembra starle vicino e’ Vittorio.
Greta e Vittorio passano del tempo insieme.
Sono pochi i gieffini ad aver passato del tempo con la nuova arrivata e tra questi c’è Vittorio, che ieri è stato vicino alla ragazza. La Rossetti ha cercato di rassicurare il coinquilino dicendogli che fuori dalla casa di Cinecittà molti telespettatori l’hanno capito, così come lo ha capito lei: “Mi sei arrivato, sei arrivato tu a me per come ti sto vivendo, l’ho vissuto guardandoti. Vuol dire che a tutte le persone come me tu arrivi allo stesso modo“.
Eppure l’avvicinamento tra Vittorio e Greta non è piaciuto a molti inquilini. Marco Maddaloni e Alex Schwazer hanno consigliato a Menozzi di andarci piano. Il judoka ha detto: “Anche Alex che è qui mi ha detto di parlarti e sai che lui non parla a sproposito. A noi dispiace se passi per uno che nemmeno il tempo che lei è arrivata e tu già boom ti butti. No, non sei quel tipo di ragazzo, tu sei un bravo ragazzo. poi magari con il tempo può nascere qualcosa tra voi, ma è una questione di modi e tempi. Noi però abbiamo odorato questa cosa strana e abbiamo preferito parlarti. Poi non è che non possiamo parlarci, ma io da solo non ci vado a parlare, non lo trovo proprio il caso di farlo“.