GF, Beatrice esce di nuovo dalla casa?
|Beatrice in queste ore ha avuto un momento di crollo per il padre.
Proprio stanotte, l’attrice ha lanciato un dolcissimo messaggio indirizzato alla madre e la sua famiglia, affermando che oggi sarà con loro anche a distanza:
Mamma domani ci sono eh! Sono con voi alle dieci… ci sono. Sono con la mia famiglia perché mettono il mio babbo sottoterra poverino. Lui voleva essere cremato ma poi per una serie di motivi…
Il monologo di Beatrice per il padre
Fumandosi una sigaretta in giardino, infatti, l’attrice si è rivolta direttamente a lui: “Allora, tu sei già universo, infinito, come sei sempre stato, e ti ho sempre detto, ma non mi hai mai creduto. Secondo me adesso stai da Dio, ti sento che sei sereno. Sei con la nonna e il nonno, salutameli e datemi buoni consigli. Ora, però, ti mettono sotto terra, il tuo corpo, non ci piaceva tanto, né a me né a te. Avresti preferito che le tue ceneri fossero disperse in quel meraviglioso mare della Sardegna, che tanto hai amato e dove ci hai fatto vivere un’infanzia indimenticabile”. L’attrice ha toccato tutti: “Alla fine hai avuto una bella vita babbo, molto bella (…) Hai retto con grande dignità fino alla fine, e te ne sei andato alla grande direi”