GF, confessioni shock nella notte

GF, confessioni shock nella notte 1


Nella notte sono attivate alcune rivelazioni shock dei nuovi concorrenti Nip.


Samira
Vittorio, Anita e Garibaldi costretti nel tugurio, hanno spifferato alcuni dettagli in merito ai provini, ecco cosa scrive una utente su Twitter a tal proposito: “Stanno parlando di come sono arrivati al GF e nessuno di loro quattro si è effettivamente proposto ai provini”.

Alfonso Signorini è stato ospite di Verissimo dove ha parlato della nuova edizione prendendo le distanze dalla vecchia:

“Ritorniamo alle origini non solo nel nome, ma anche nel format. Abbiamo voluto dare – su suggerimento dell’editore – un ritorno alla normalità. C’era un gran bisogno di normalità. Il punto di forza di questa edizione sono le persone comuni che hanno delle storie bellissime da raccontare, ognuno di loro arriva da una realtà diversa. Sono tutte persone che lavorano e che non smaniano per avere una carriera televisiva, a parte un paio. Tutti gli altri ci hanno detto ‘finito il Grande Fratello torneremo alla nostra vita’. Ci sarà gente che non vive con lo smartphone in mano. Esiste ancora una Italia che si alza alle sei del mattino per andare a lavoro. La mia missione è portare in tv questa normalità”.

Signorini sul Grande Fratello: “Chiedo scusa per il cast dello scorso anno, era sbagliato”

“Le critiche dell’anno scorso erano fondate, purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti” – ha continuato Alfonso Signorini – “Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso. E devo confessarti che questo disagio l’ho vissuto durante le dirette. Sono arrivato a dire in diretta ‘risultate respingenti che quando vi guardo cambio canale’, un conduttore che dice una cosa del genere! Però era quello che pensavo”.

Signorini ha poi concluso che questo suo pensiero è stato condiviso anche da Mediaset. “Anche l’azienda ha esposto le sue perplessità. Erano critiche giuste. Si è dato troppo spago alla volgarità espressiva e negli atteggiamenti. Questa è stata colpa nostra, ci metto io la faccia, mi scuso. Occorreva prendere le distanze da tutto questo“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *