GF, ecco cosa c’era scritto nel messaggio di Mirko per Perla
|Mirko è entrato nella casa del Grande Fratello rivelando di essere single nonostante con Greta le cose siano ancora aperte.
Il motivo del litigio sarebbe un messaggio di Mirko per l’ex Perla.
Incalzata dai suoi followers, Greta ha svelato se entrerà o meno nella Casa per un confronto, spiegando che l’intenzione non è quella di fare ‘business’:
Noi stavamo discutendo tutti i giorni. Da quando è successo fino a tre giorni prima che lui entrasse al Grande Fratello, noi discutevamo sempre. Era sempre un discutere di questo, cioè lui che cercava di farmi capire che sbagliavo a non fidarmi. Poi usciva una bugia in più, poi lui è entrato lì. Tutto qui. Nessuno ha fatto niente per hype, finzione o robe. Discutevamo e da un giorno all’altro non mi ha più chiamato.
E su un probabile incontro tra Mirko e la ex Perla Vatiero:
Ragazzi, ormai mi aspetto di tutto. Ho messo in conto di qualsiasi cosa. Non è assolutamente un problema, anzi. Sono risposte in più per me.
Sul messaggio che si sono scambiati Perla e Mirko – che sarebbe stato meramente legato al lavoro e nascosto alala fidanzata per evitare ulteriori liti secondo la versione fornita da Brunetti – Greta ha detto:
Come ho fatto a scoprirlo? Ricordatevi che le bugie hanno le gambe corte e prima o poi si scoprono sempre. Ve lo dico come consiglio. Non raccontate mai bugie perché prima o dopo escono. E quando il karma decide di girare, anche se non vuoi e sei bravissimo a nasconderla, esce. In quel momento era a mio favore e me l’ha stampata in faccia. Tra l’altro anche in un modo molto semplice.
Non è vero che nel messaggio si parlava di lavoro, non so perché abbia detto questa cosa. Non era un messaggio chissà cosa, ma nemmeno di lavoro. Che poi… se è un messaggio di lavoro, perché cancelli un messaggio e tutti gli altri li lasci? O cancelli tutta la chat o non ne cancelli solo uno. Non sono pazza, credetemi. E non è tutto finto.
Infine, sull’eventualità che Mirko possa tradirla con una concorrente del Grande Fratello:
Può essere anche questo. Infatti io sto mettendo in conto tutto. E ben venga che sia in vista, ai miei occhi. In base a come si comporterà capirò se ho sempre avuto ragione oppure no.