GF, ex opinionista spara a zero sul reality
|In queste ore Pupo, ex opinista del Grande Fratello, ha rilasciato un intervista a La Repubblica dove ha sparato a zero sul reality:
“Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare: ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva cagar3”.
Peccato che Pupo abbia accettato di fare l’opinionista per la quarta edizione del Grande Fratello Vip iniziata a gennaio del 2020, ovvero due mesi prima dello sbarco del Covid e dell’arrivo della quarantena. Insomma, che non faccia passare il messaggio che ha accettato l’invito perché si annoiava a casa.
“Cosa mi considero? Prima un cantautore e poi un discreto conduttore televisivo” – ha continuato Pupo – “Non sono un ospite e infatti non vado, mi invitano tutti ma non vado. Mi sembra non abbia più senso e non ho bisogno né di soldi né di popolarità. Oggi non farei più un programma giornaliero, mi ha salvato economicamente ma ho già dato. Fare i giudici nei talent, poi, è assurdo, tutti protagonisti”.