GF, famosa gieffina dura contro la vittoria di Perla
|Daniela Martani, ex del Grande Fratello si è scagliata contro la vittoria di Perla Vatiero.
Daniela Martani, lo sfogo dell’ex gieffina: “Voti falsati!”
“Premesso che amo i campani e ho tanti amici campani. Però purtroppo quando di tratta di televoti, quando c’è un concorrente campano di mezzo i voti sono falsati. L’abbiamo visto anche a Sanremo con Geolier. I campani, proprio per campanilismo votano non per merito, ma perché la persona è nata in Campania. In questo caso è Perla. Lei non ha vinto per merito e lo sappiamo tutti. Doveva vincere Beatrice.
Questa cosa è successa anche nell’edizione de L’Isola dei Famosi a cui ho partecipato io. – ha continuato l’ex gieffina – C’era Awed sconosciuto al pubblico, sì è uno youtuber con amici potenti come Fedez, ma il pubblico non sapeva chi fosse. Poi è arrivato in finale con Valentina Persia e siccome è campano ha vinto. Io non l’ho trovato giusto anche quella volta.
Io vieterei la possibilità anche la possibilità di creare ship e far entrare nei reality le storie d’amore da fuori. Anche perché poi i voti dei due concorrenti si sommano. Non viene valutato il percorso reale, ma la storiella come quella imbastita da Mirko e Perla con Greta. Il triangolo, lui che lascia Greta, poi non vuole l’ex Perla, ma alla fine scopre di essere innamorato nuovamente da fuori. Sinceramente è tutto così costruito e loro hanno capito che avrebbero ottenuto il favore del pubblico così. Anzi, non il pubblico, ma i bimbimin**a”.