GF, Giuseppe Garibaldi e quelle parole sugli omosessuali
|Giuseppe Garibaldi ne ha combinata un altra delle sue, il giovane parlando a cena con gli altri coinquilini ha rivelato che è già tanto aver accettato gli omosessuali, come se avesse fatto un piacere al mondo intero, bah:
Alcune settimane fa, proprio Garibaldi aveva parlato positivamente dell’argomento, svelando di essere stato aiutato da una persona per affrontare la questione:
La prima volta che sono andato in crociera un anno fa, avevo come capogruppo una persona che era nata uomo ed era diventata donna, anzi, la saluto e le voglio molto bene.
All’impatto non sapevo cosa fare. Credimi che questa ragazza l’ha capito subito, capiva da dove venivo, capiva la mia situazione, mi ha preso per mano e mi ha raccontato tutta la sua storia, il suo percorso. Io da lì in poi ho compreso tante cose. E ho promesso che mi dovranno tagliare la lingua nel momento in cui darò giudizi o avrò pregiudizi su persone che non conosco e che hanno una vita diversa dalla mia.Lei mi ha dato un grande insegnamento ed è stata una spinta per aprirmi totalmente. Se fossi rimasto giù non sarebbe successo. Ora per me è una cosa normale. Anzi, mi farebbe piacere ascoltare altre storie.