GF, Giuseppe sente la mancanza di Beatrice, la reazione di Anita e Rosy
|Massimiliano Varrese, che ormai sembra aver fatto la pace con la collega, ieri si è ritrovato a parlare con Garibaldi provando a dargli qualche consiglio circa il rapporto con Beatrice:
Come stai? Con Bea ci parli o no? Zero? Ieri ti veniva a cercare però.
Lei oggi non sta benissimo, io piano piano sto cercando di entrarci in sintonia perché comunque mi piacerebbe conoscerla perché io non l’ho mai conosciuta realmente. Al di là di quel casino che abbiamo creato. Però sta cosa della genitorialità l’ha colpita un bel po’, da una parte c’è da comprenderla. Dall’altra se si riuscisse a trovare un incontro tra di voi secondo me sarebbe la cosa migliore.
Ad intervenire Giuseppe che ha detto:
Si ma non sto andando oltre perché sto aspettando anche perché sennò sembra che lo faccio per una questione di gioco.
Varrese ha poi consigliato al compagno di avventura di attendere un po’ e far passare del tempo:
Tanto ancora i tempi non sono maturi, è troppo presto. Lei adesso si sente anche la responsabilità del fatto che per quello che è successo ti ha dovuto nominare, per mantenere la coerenza. Si sente la responsabilità di sta cosa qui. Da una parte si è sentita costretta per quello che è accaduto, dall’altra le dispiace che rischi di uscire.
In quel momento, Giuseppe ha poi proseguito:
Però se dovessi uscire rimarrei sempre con il rammarico di… però la coerenza l’ho avuta più io che lei. Già da domani, se dovessi rimanere, secondo me anche lei cambierà.
Concludendo l’attore ha consigliato al bidello:
Indipendentemente se tu dovessi uscire o no, cerca di cercare un gesto o qualcosa di importante. Devi prendere in considerazione tutte le possibilità, cercate di superare questa fase qui. Per te non ricevere le scuse è pesante, per lei alleggerirsi di quella cosa sarà un bene.
Poco dopo lo stesso Giuseppe Garibaldi, parlando questa volta con Rosy Chin e Anita Olivieri ha confermato di sentire la mancanza della Luzzi confessando:
E’ una sensazione strana, strana perché non ti nego che la mancanza la sento.
La reazione di Anita è stata al veleno contro la coinquilina. Ecco cosa ha espressamente detto a Giuseppe Garibaldi:
Ma di ché? Ma per carità, tu senti la mancanza fisica parliamoci chiaro, sù. Senti la mancanza per noia, è noia. Poi esci da qua e dopo due settimane che sei pieno, non te ne può fregare di meno, ma non ci prendiamo in giro. Te ne arrivano 4 che sono la metà di Samira e tu caschi, come chiunque, va bene non c’è niente di male. Però non ci prendiamo in giro, dai sù. Tu hai gli ormoni a palla, non senti la mancanza. Tutti hanno dei lati positivi però dai non mi fare parlare sù.
A farle da eco anche Rosy:
Per noia, sì. Non ci provare eh, sennò mi rimbambisci di nuovo eh.