GF, Greta cancella il tatuaggio con Mirko
|Greta da casa sta osservando i movimenti di Mirko al Grande Fratello e di certo non starà apprezzando quello che il giovane sta facendo con Perla, ovvero la loro rappacificazione che per il momento è solo tra vecchi amici.
Sì avete visto bene, nessuna traccia del tatuaggio di coppia con Mirko. Diciamo che l’ex tentatrice non l’ha rimosso con il laser. Infatti in alcune storie lo vediamo chiaramente. Quello che molti pensano è che lo abbia cancellato dalla foto con photoshop. Anche se finta, la rimozione comunque c’è e questo fa molto pensare riguardo la sua relazione con Brunetti.
Lo sfogo di Greta:
“Basta mi avete rotto” – ha scritto su Instagram – “Ma chi siete voi per dirmi come cosa e quando lo devo fare? Io la mia decisione l’ho già presa e come e quando e sopratutto se vorrò dirla lo deciderò SOLO IO. Mirko è liberissimo di stare con chi vuole, provare l’amore con chi vuole e quando vuole, basta che sia felice, nessuno gli ha mai messo il bastone fra le ruote, anzi… Deve seguire il suo cuore e io non sto facendo nulla per impedirglielo e mai lo farò perché l’amore è libertà e se lo riscoprirà con un’altra persona sarò contenta per lui. Ma non rompetemi più le pall3 però eh che siete pesanti. Chiedo solo sincerità e rispetto per il resto viva l’amore con chiunque esso sia”.