GF, Greta dopo la diretta in lacrime vuole abbandonare
|Per Greta ieri sera e’ stata una puntata davvero forte, l’incontro con sua madre l’ha turbata al punto tale da meditare un uscita, in lacrime la donna si sfoga con i suoi compagni d’avventura:
Il momento dell’incontro tra Greta e sua madre che doveva essere commovente e ricco di emozioni si è trasformato in un incubo per la giovane che ha litigato con sua madre.
Dallo studio Mirko replica alle parole della mamma di Greta: “la sorpresa è per Greta, si godano il loro momento, mi spiace che lei sminuisce il sentimento che c’è stato. Non ho mai detto niente, mi dispiace che dice queste cose, non ho mai risposto e questa sera confermo che mi dispiace per te”. Marcella ribatte fermamente: “non è possibile che parlo davanti a Greta, ha già subito queste violenze verbali nella sua vita. Se volete parlare con me, io e Mirko fuori, ha già subito fuori. Le minacce che ha subito”. Greta ha una crisi di pianto nella casa e lancia un appello alla famiglia e a Mirko:
Non ce la faccio più, non più voglia di sentire parlare di questo. Qui dentro ho lavorato tanto, mia mamma è tanto mamma chioccia perché sa che sono stata tanto male, non lo fa per cattiveria, ma non ce la faccio più a stare dentro questa cosa. Non dite più niente, non voglio che parlino ancora.