GF, Greta parla di un suo ex molto famoso che sarebbe tutto fumo e niente arrosto
|Greta Rossetti, nel commentare il confronto con sua madre e le raccomandazioni sulla fresca conoscenza con Sergio D’Ottavi, ha tirato in ballo anche un suo ex. E si tratta, a quanto pare, di una vecchia fiamma molto nota:
“Mia mamma ieri sera si è lamentata, ma in parte la capisco. Lei non è che non vuole che io segua il mio cuore, ma sbagliavo a portare tutti i ragazzi da lei. Sì in passato li ho portati tutti a casa, anche dopo cinque giorni di frequentazione. […] Lui? Quello che mi ha fatto più male tra gli ex. Male in che senso? Ah no, sotto quel lato! Era tutto fumo e niente arrosto. Non faccio nomi, non so se lo conoscete”, ha detto Greta Rossetti in chiacchiera con i suoi due compagni d’avventura.
Anita Olivieri, incuriosita, ha subito chiesto alla sua amica: “Ma quello famoso? Quello dei film? È quello famosissimo e che adesso canta pure?“. Frase questa ripetuta nel video anche da Alessio Falsone. Dalla sua Greta Rossetti ha risposto aggiungendo anche un dettaglio (non richiesto):
“Sì è lui. Ma basta, non commentiamo oltre che poi qui mi chiamano in confessionale. Comunque su di lui ricordo una cosa. Appena sono tornata a casa mia mamma mi ha chiesto ‘e quindi com’è?’. E io ‘mamma è peloso!’. Proprio così le ho detto“.