GF, I gieffini prendono un giro Greta che risponde a tono
|In queste notti i concorrenti della casa del Grande Fratello hanno pensato bene di provocare a Greta salutandola dal lettone dove stavano amabilmente parlando Perla e Mirko, un gesto che ha provocato la reazione dell’ex tentatrice che si certo non le manda a dire:
Greta Rossetti attacca gli autori del GF. “Non mostrano a Mirko i miei video”
Dopo la puntata del GF contraddistinta dall’ingresso di Perla nella Casa, Greta ha attaccato gli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini, palesando il suo malcontento via Instagram. “Ho palesato il mio supporto per Mirko, ho fatto interviste, messo il vodeop, ho postato mille storie con cui mostravo il mio conforto, la felicità e il mio essere orgogliosa di lui. Se non lo fanno vedere, non è colpa mia”, ha tuonato l’interessata, “Sono a casa, più che dare questi feedback non posso fare. Continuo a stare nel mio”.
Greta Rossetti ai fan: “Non sto giocando”
Quindi la giovane ha replicato a quanti l’hanno attaccata ritenendo lei stessa stia marciando su questo fortunato – almeno in termini di gradimento da parte del pubblico – triangolo. “Non sto giocando in nessun modo. Quello che dovevo fare, l’ho fatto”, ha aggiunto la giovane, “Volevo far arrivare il mio conforto a Mirko ma se non lo fanno vedere, non è colpa mia. Più di questo non posso fare”. Intanto, nella Casa, Perla e Mirko sembrerebbero stare recuperando il loro rapporto. Nessuno dei due, tuttavia, avrebbe intenzione di sbilanciarsi. Mirko, in particolare, ha ribadito i suoi sentimenti per la compagna, sentimenti che intenderebbe rispettare.