GF, il padre di Heidi furioso con Massimiliano:”Siamo devastati…”
|Il padre di Heidi è entrato nella casa del Grande Fratello e ha fatto un gran macello.
Il papà di Heidi Baci arrabbiato con Massimiliano Varrese.
Il padre di Heidi è entrato nella casa mentre la ragazza era freezzata. L’uomo si è scagliato contro Massimiliano Varrese ed ha usato parole molto forti.
“Sono venuto qui perché ti voglio bene. Una tua scelta sbagliata ci ha sbalorditi. Io e la mamma siamo scioccati e devastati. Te e un uomo più vecchio di me, che tra un po’ andiamo in pensione. Per noi è stato un pugnale al cuore. Io non ti riconosco più. Non mi sembri come eri prima. Non sei riuscita a mettere un muro ad una persona che ti mette sotto stress. La mamma non ti guarda più da quel momento. Sono qui perché non permetto a nessuno di trattare male mia figlia. A nessuno permetto di calpestare la tua dignità. Penso anche alla salute della mamma. – ha continuato il papà della gieffina – Le ho promesso che stasera ti porto a casa. Non sottovalutare il suo stato. Hai sbagliato molto. Ti ha messo sotto pressione questo uomo e ti ha rovinato questo gioco.
Tu hai bisogno di fare chiarezza. Devi ammettere che hai fatto una scelta sbagliata. Puoi uscire a testa alta con me. Lì fuori c’è un mondo bello che l’aspetta. Se Massimiliano ha fatto stalking? A me è sembrato proprio quello. Io non riconosco la mia bambina. Stando con questo uomo più grande di lei non sta bene. A me quella persona non mi piace”.