GF, la verità sull’abbandono di Beatrice
|Beatrice ha lasciato la casa del Grande Fratello, il motivo sarebbe riconducibile ad un incidente che ha avuto suo padre, ecco cosa scrive Biccyf:
Beatrice Luzzi ha lasciato momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali: questo è quello che i social della trasmissione hanno riportato ieri sera. Il “motivo personale” riguarderebbe suo padre, il signor Luzzi, che nella giornata di ieri si sarebbe rotto il femore. L’uomo ha 86 anni e l’attrice ha voluto lasciare la Casa per accettarsi delle sue condizioni fisiche.
In merito al padre, nella sua biografia, Beatrice Luzzi ha scritto:
“Sono la terzogenita e ho sempre avuto la sensazione di essere arrivata un po’ per caso, fuori tempo massimo. Ho comunque avuto un’infanzia intensa, piena di stimoli e allegria. Abbiamo fatto tanti viaggi, ogni estate andavamo nella nostra casa in Sardegna da giugno a settembre. […] Mia madre si trasferiva lì con noi tre per l’estate intera […] poi in agosto arrivava mio padre montava il gommone, lo lasciava scivolare in acqua e partivamo per giornate di 10/12 ore in mare, sbattuti dalle onde e schiaffeggiati dagli schizzi di maestrale, alla scoperta di scogli e baiette, armati solo di costumi e panini, e razzi di emergenza. Non esistevano i cellulari e per mare non passavano molte barche. Insomma, vita selvatica, tanto coraggio e libertà”.