GF, Massimiliano e la teoria su Heidi
|Massimiliano ieri notte dopo la puntata del Grande Fratello ha esposto ai coinquilini una strana teoria secondo la quale Heidi avrebbe scritto quella lettera costretta e tremolante…
Questa è la lettera di Heidi:
Ciao ragazzi, dopo la mia uscita così improvvisa è doveroso darvi delle spiegazioni. Nell’ultimo periodo all’interno della casa ho mostrato segni di titubanza, ero scossa e dubbiosa, e i miei genitori hanno vissuto con malessere alcune vicissitudini degli ultimi giorni, in particolar modo mia madre.
Non posso entrare nel dettaglio e darvi altre informazioni in questo momento, la situazione è ancora delicata. Posso solo dirvi che ho compreso il gesto di mio padre. Mi dispiace molto non essere riuscita a salutarvi, ma in quel momento era l’unica cosa giusta da fare. Nella vita ci sono delle priorità e la mia famiglia aveva bisogno di me.
Varrese, al termine della diretta, ha svelato la sua teoria in merito:
Io ho osservato anche la calligrafia da dislessico quale solo. Ho notato una scrittura tremolante, costretta che andava verso la sinistra piuttosto che in avanti, è una persona che si tira indietro.
Magari l’ha scritta in un momento concitato o magari non ce l’ha fatta a scriverla come avrebbe voluto. Però mi lascia tanto amaro in bocca.