GF, Mirko e le prese in giro a Vittorio
|Stanno facendo discutere le battute che Mirko e Marco hanno rivolto a Vittorio ieri sera, prendendolo in giro:
Il segreto di Vittorio: “Meglio che non parlo e tengo tutto dentro”.
Durante un momento di confidenze, Vittorio ha parlato a Letizia del suo segreto: “Ho questa cosa che tengo dentro. In realtà ci sono tante cose Leti, tante, tante, tante che non posso dire. Non posso proprio parlarne. Sono cose che riguardano delle persone, riguardano me soprattutto, come mi sento, cosa sento. Riguardano qualcuno anche qui dentro. No, non posso dirtelo. Certi pesi devo tenermeli dentro. Tipo? No davvero Leti lascia stare. Non posso proprio parlarne e dirlo. Meglio per me e per tutti se non parlo. Tu non devi preoccuparti. Nella vita ne ho passate di peggio quindi puoi stare tranquilla“.
Sui social c’è chi è convinto che Menozzi abbia una cotta per Beatrice Luzzi, che invece è sicuro che si sia innamorato proprio di Letizia e chi ancora che questo discorso fatto alla Petris possa riguardare il suo orientamento.
In realtà Vittorio ha già parlato di omosessualitàe non è sembrato affatto intimorito nell’affrontare l’argomento: “Quando ho cominciato a lavorare come modello mi sono fatto delle domande. Questo perché sono stato a stretto contatto con tanti ragazzi gay, che mi capivano, mi facevano domande e mi supportavano. Con loro mi sono confrontato e ho dialogato. Farsi domande credo sia normale. Inoltre ho anche un cervello abbastanza femminile. Però no, non ho avuto esperienze con altri uomini. Però mettere in dubbio chi si è e porsi domande ci sta. Poi entrano in gioco i pregiudizi e le cose che possono pesare“.