GF, Mirko entra in casa da single ma in un fuorionda fa intendere e altro
|Mirko è entrato nella casa del Grande Fratello.
Appena entrato nella casa il ragazzo ha raccontato la sua storia post Temptation Islandad Alfonso Signorini.
“La mia relazione con Perla è finita, ma non per colpa del programma. Abbiamo vissuto insieme per tre anni e la relazione era diventata tossica. Poi è stato a Temptation Island che ho conosciuto la tentatrice. Con Greta è stata una connessione mentale, è nato tuto gradualmente. Noi ci ritrovavamo in ogni cosa. Ci siamo anche fatti un tatuaggio uguale. Alla fine non è andata benissimo. Con lei siamo entrati in una pausa abbastanza grave. Lei mi accusa di averla riempita di bugie: è successo che un paio di mesi fa cancellai un messaggio che era rivolto a Perla, era un messaggio in ambito lavorativo, quando Greta l’ha poi ritrovato e letto ha pensato male. Avrei fatto meglio a non cancellarlo visto che non c’era nulla di strano”.
Mirko Brunetti parla di Greta agli altri gieffini: “Non ci siamo proprio lasciati”.
Dopo la puntata i gieffini hanno chiesto al nuovo arrivato i dettagli della sua rottura con Greta (resa pubblica anche dalla ragazza). A quel punto è arrivato il colpo di scena, perché Mirko ha spiegato che in realtà lui e la Rossetti non si sono mai lasciati, ma che stanno affrontando un periodo difficile.
“Lei aveva perso la fiducia in me, così l’ho raggiunta a Cagliari. Una sera ho fatto una mattata e sono partito per andare da lei. No non vive a Cagliari, era lì con la sorella per tre giorni.
Ha messo un muro completo. Se sono single al 100%? No, non è che mi sono lasciato da pochi giorni come è stato detto. Non ci siamo proprio lasciati, è un periodo complicato. Poi vedremo come vanno le cose, per adesso però non posso dire che è finita”.