GF, Paolo parla con Giselda perché si sente a disagio, la reazione della donna

GF, Paolo parla con Giselda perché si sente a disagio, la reazione della donna 1


Paolo, concorrente del Grande Fratello ha votato Giselda accusandola di farlo sentire a disagio convinto che lei si sia invaghita di lui.

Ovviamente questa è una sua convinzione che non ha alcuna fondamenta se non per qualche “che bel ragazzo” che la donna ha detto verso Paolo, ma niente di più, invece per il macellaio Giselda sarebbe pazza di lui.

La mia votazione non è personale, è perché voglio fermare una cosa che sul nascere potrebbe far male a lei. Quindi Giselda, perché vedo che magari sta provando troppe cose per me. La vedo troppo presa e non vorrei che ci rimanga male, visto che ha sofferto parecchio. 

Io ho cercato di farle capire che vale, però lei è una che secondo me ha sofferto e non mi va di farla soffrire personalmente. Quindi voto lei solo per questo motivo. Dopo aver visto oggi quella clip il mio pensiero è stato confermato.

Al termine della diretta, Paolo si è confidato con Massimiliano Varrese:

Ma io sono apposto con me stesso, la votazione l’ho fatta a fin di bene, diciamo. Nella cattiveria della votazione, l’ho fatta a fin di bene per levare un’idea che qualcuna si poteva essere fatta.

Il macellaio ha parlato anche con Beatrice Luzzi:

Prima glielo faccio capire, secondo me, prima… Sì, ci parlo perché ho paura che con i modi miei gentili… i complimenti in generale, possa fraintendere. Non voglio che fraintenda. Mi trovo a disagio io quando ce l’ho vicino, molto. E mi dà fastidio sta cosa. Così mi sento apposto con me stesso.

Paolo è andata da Giselda per parlarle rivelando gli questi grande fastidio che prova verso di lei, la donna però gli ha risuonato un palo enorme ecco la sua replica:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *