GF, Perla presa in giro per il peso
|Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello e stata presa di mira sul suo peso da alcune battute di Giuseppe e non solo, i fan della giovane non hanno apprezzato.
I commenti social
Il video di Giuseppe Garibaldi che commenta lo spuntino post cena di Perla Vatiero ha fatto il giro dei social. Qualcuno ha commentato: «Non vedo l’ora che esca, è solo un bambino», «Giuseppe con questa uscita del cibo su Perla dimostra la sua ignoranza…» oppure ancora «Tutti a parlare di Garibaldi ma nessuno che menziona Paolo (che dice di essere molto amico di Perla) che sentendo queste parole, invece di difenderla, si alza e se ne va senza dire una parola».
Grande Fratello, Perla vittima di “bullismo” sul cibo
Alcuni utenti del web hanno addirittura definito le battute di alcuni inquilini nei confronti di Perla vero e proprio bullismo. In particolare, come riporta Gossip e Tv, sarebbe stata proprio una delle ultime battute fatte da Federico Massaro a far traboccare il vaso.
“Pure le mani ti devi mangiare, non ti basta quello che già mangi?“, ha detto Federico a Perla. La ragazza si è molto infastidita per la battuta e ha prontamente risposto: “Ma perché non posso mangiare?! Già che non ho cenato stasera…“.
Insomma, una battuta certamente di pessimo gusto, che ha colpito molto Perla, tanto da sfogarsi anche in seguito con Giuseppe. “Io ci rido, ma ci sono molte ragazze che ci seguono e che non sono forti come me“, ha detto Perla, preoccupata proprio del brutto messaggio che viene trasmesso ai telespettatori ascoltando battute di questo tipo.