GF, Perla pubblica il messaggio che gli ha inviato Mirko
|Greta ha lasciato Mirko per il messaggio che lui avrebbe mandato alla sua ex e poi cancellato.
Lui ha provato a giustificarsi parlando di messaggio lavorativo, lei sui social ha alluso ad altro. Per questo motivo Perla ha deciso di pubblicare il contenuto del messaggio che le è arrivato su WhatsApp.
“Mi sono tenuta fuori da tutto questo, sono giorni che sento accuse e false insinuazioni ma sono stata zitta per non creare polemiche inutili” – ha scritto Perla – “Ancora una volta vengo tirata in ballo quindi ora è giusto che mi difenda! Le storie possono finire ma far passare me come la causa, o che io e Mirko eravamo organizzati, o che io abbia creato occasione alla sfilata per incontrarlo non mi va bene, mi dispiace. Era un evento pubblico c’erano un sacco di persone, sapevamo entrambi della presenza altrui ma non c’è stato nulla di male se non un saluto!”.
E ancora:
“Sono sempre stata sincera non volevo arrivare a pubblicare questo messaggio, ma non deve passare come la causa della fine di una storia, è assurdo! Trovassero motivi validi, ma non mi mettessero più in mezzo, e anche se ho altre frequentazioni sono problemi miei non di certo di terze persone!”.
Perla pubblica il messaggio che Mirko le ha inviato e che ha causato la rottura con Greta
Nello screen della chat pubblicato da Perla su Instagram si legge Mirko che con una scusa le chiede di inviarle il messaggio che lui stesso le aveva mandato. “Mi mandi l’ultimo messaggio che ti ho inviato? Pensavo non ti fosse arrivato, lo avevo cancellato“. Una richiesta un po’ anomala a cui la Vatiero ha però risposto copia-incollando il messaggio che aveva ricevuto poco prima.
Ecco il testo incriminato:
“Non pensare al passato. È tutta esperienza, non hai buttato niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e se anche è finita così tante cose rimangono. Io me lo auguro perché se ti vanno bene le cose per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarò contento anche io. Lo sai”.