GF, Perla rivela la strategia a Beatrice
|Ieri pomeriggio in un confermo tra Perla e Mirko e’ uscito fuori che c’è stata una strategia contro Beatrice.
La strategia del branco contro Beatrice: Perla smaschera il gruppo.
Oggi pomeriggio Mirko Brunetti ha consigliato a Perla di pensare meno al gruppo e più a se stessa e di non portare avanti guerre che non sono le sue. La ragazza ha cercato di giustificarsi e nel farlo ha smascherato quella che è la strategia dei suoi amici: “Io l’ho fatto un po’ per la situazione. Perché magari avendo la capacità di affrontare delle cose potevo cambiare tutto, la frittata, girare le cose… un po’ per loro… e… Non l’ho fatto per me, l’ho fatto per… Io mi sono sentita come se tutti quanti contassero su di me per quella cosa. Intendo loro, persone a me vicino che stavano male e che avevano visto in me il modo“.
Mirko è stato chiaro ed ha spiegato alla sua ex che dovrebbe giocare pensando al suo bene e non a quello degli altri: “Devi anche capire cosa riguarda te. Pensa a te, devi pensare a te Perlì. Hai bisogno di fare sta roba secondo te? A me interessa quello che fai te e come ti ho visto. Ho metabolizzato certe cose e non tornerei mai nel passato e spero anche tu. E tu adesso parli per loro“.
E pensare che solo due giorni fa anche Beatrice ha detto le stesse cose a Perla: “Tu non te ne rendi conto, ma loro ti stanno usando come una testa d’ariete contro di me, ecco come ti vedono i tuoi amici“.