GF, primo scontro nella casa
|Il primo scontro nella casa del Grande Fratello è avvenuto tra Rosy Chinn e Beatrice Luzzi:
“Ti hanno detto che io ho detto una bugia? Io non dico le bugie? Se esco dal confessionale e mi dicono di velocizzare i tempi e cucinare è quello che è successo. Cerchiamo di non amplificare le cose!
Rifletti sul fatto che tu non hai questo dovere assoluto. Liberatene un pochino. Questo tuo aspetto che cucini è bello, ma considera che non hai questa responsabilità assoluta. C’è questo aspetto di sudditanza per cui uno se deve mangiare te lo deve chiedere, per cui riflettici un attimo. Della serie, se uno vuole mangiare te lo deve chiedere. Ma io te lo chiedo anche non mi importa. Se però un giorno mi sbaglio e mi trovi in cucina senza che ho chiesto non ti arrabbiare.
Io ho capito tutto, però tu fai un passettino indietro. Ho capito che è il tuo elemento e che ti dobbiamo chiedere il permesso. Però questo che non diventi un accordo.Prendi questa tua mansione con meno assolutismo”.
Rosy Chin e la replica a Beatrice Luzzi.
Mentre l’attrice sostiene che in confessionale le avrebbero chiesto di velocizzare i tempi per la cena, Rosy assicura che a lei è stata data un’altra versione. Stando ale parole della Chin, sarebbe stata la Luzzi a voler mangiare prima, inventandosi che fosse una direttiva del GF.
“Sì mi hanno detto che nessuno aveva chiesto di velocizzare i tempi per cucinare, ma che eri tu che avevi fame. Non è un dovere assoluto, ma un piacere assoluto. Questo è il mio elemento, mi fa piacere. Lo faccio anche per passione. Ma se a te turba perché ti sto prendendo uno spazio perché volevi cucinarti, io allora esco. Perché è giusto che tu debba mangiare quando vuoi. Se hai fame puoi mangiare. Chiedimelo brava, mi dici ‘Rosy io ho fame voglio mangiare’. Fallo ed è bellissimo che tu ti esponga. Non voglio farti sentire in obbligo come se avessi preso possesso di un territorio”.