GF, riavvicinamento tra Greta e Mirko

GF, riavvicinamento tra Greta e Mirko 1

Durante la diretta del Grande Fratello c’è stato l’ennesimo confronto tra Greta e Mirko. In disparte Alfonso Signorini ha voluto parlare con Mirko, il quale ha spiegato che al momento vuole dedicarsi a sé stesso. Ha bisogno di capire delle cose e si sente in totale confusione.


A questo punto Mirko Brunetti ha ha fatto un’analisi di quanto succede dentro di sé: “È complicato. Sembra assurdo provare sentimenti per due persone. Può sembrare immaturo ma non la vedo così. Devo capire che tipologia di sentimenti. Con Perla siamo stati insieme 5 anni, mentre oggi è un sentimento che riguarda il passato e c’è affetto. Un qualcosa di concluso e non è detto che si riaccenda. Con Greta non si può paragonare per tanti motivi. Ho provato un forte sentimento e ci siamo connessi dal primo momento ed è stato un crescere e a un certo punto si è fermato e non abbiamo vissuto quotidianità, ne è passato di tempo”.

Poco dopo il conduttore ha coinvolto anche Greta Rossetti in questo discorso su Mirko Brunetti“Sicura che voglia viversi il suo amore con Perla? Non al 100%. Perché io e lui abbiamo una cosa in comune. Il guardarci negli occhi mi ha fatto capire che il suo sentimento non è svanito”, ha detto la neo arrivata.

E di questo Mirko che ne pensa invece? Brunetti ha risposto: “Io non ho mai detto che il mio sentimento per Greta è svanito. Ma sa bene che con i suoi atteggiamenti mi ha fatto male e sono lontani da me”.

Dopo la diretta c’è stato un primo avvicinamento tra Greta e Mirko:

GF, riavvicinamento tra Greta e Mirko 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *