GF, Vittorio e Heidi si riavvicinano Massimiliano scoppia
|Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello ha minacciato di lasciare a causa di Heidi.
Ed è di ieri sera infatti un ennesimo faccia a faccia tra Massimiliano e Heidi. I due, insieme a Ciro Petrone, hanno parlato in seguito al chiarimento che la ragazza ha avuto con Vittorio Menozzi. Ad iniziare è stata la gieffina che ha svelato:
Sì, abbiamo chiarito. Non avevamo mai parlato fino ad ora, zero. E’ un discorso di pace, amicizia, bellissimo, abbiamo chiarito.
Subito ad intervenire Massimiliano:
Me lo auguro, mi sto innervosendo. Anzi, sono molto nervoso devo essere sincero. Dico, è tutto il giorno che ronza come un moscone finché non bracca. Ci sono momenti e momenti, no? Proprio adesso…
A quel punto pronta è stata la risposta di Heidi:
Ma tutto a posto Massimiliano? Ma quando mai bracca? Io non l’ho visto mai oggi, lo sto vedendo adesso. Tu dici che lo fa apposta?
Ed ecco il pensiero dell’attore:
Sì, sveglia! Ho 47 anni, non 23. Secondo me si deve chiarire le idee un attimo, questo è il mio pensiero. Io ho una testa pensante, osservante e riflessiva. Io fino ad adesso sono stato zitto e calmo… a me interessa quello che pensi tu, che fai tu, lui si deve chiarire le idee.
A chiarire il tutto la diretta interessata che ha un opinione totalmente diversa:
No, io non penso lo faccia di proposito. Noi avevamo complicità di amicizia e lui lo sa e io lo so. Io ci sono rimasta male per lui ma non per questioni amorose, come pensi te. Io ci sono rimasta male per l’amicizia perché parlavamo di tutto. Vabbè me ne vado a dormire, devi partire prevenuto, ste polemiche e sti casini… io non voglio uscire domani, voglio fare la spettatrice. Cioè a dire: “A ronzare, a dire…” cioè ma tutto a posto? Sei nero, sono due giorni che sei nero. Mi dicevi tipo: “Allontanati, io devo stare lontano…” A me dà fastidio che lo neghi.
A quel punto Massimiliano Varrese infastidito ha chiosato:
Non sono nero, io ieri ho giocato tutto il giorno con te, ti ho aiutata, ho riso e scherzato. Io ti dicevo così? Ma che stai dicendo, io sono stato tutto il pomeriggio a studiare con te, a ridere e scherzare. Allontanati perché forse mi fa effetto starti vicino? No vabbè dai io abbandono la casa, non ce la faccio più, sto sotto pressione. Heidi io voglio stare appiccicato a te, dalla mattina alla sera e non lo faccio perché a te dà fastidio. Io quello che faccio sbaglio, il mio unico desiderio è starti vicino, è stare con te.
Subito Heidi:
No, non prendere e rigirare la frittata cn me perché non funziona. non è che se alzi la voce e i toni hai ragione tu, con me non funziona. Stiamo tutti benissimo, stiamo calmi che è tutto a posto. Non c’entra niente, io posto subire che tu stai con il muso 48 ore?
In conclusione Massimiliano ha proseguito chiedendole un abbraccio:
Ma cosa? Stai sbagliando. Il mio unico desiderio è stare con te, io sto a posto solo se mi abbracci, solo se mi stai vicina… mica l’ha capito ancora che io voglio stare così con lei. Io non lo so, non capisco. Io sto bene solo quando sto abbracciato a te!