GFVIP, Angela Da Mondello in lacrime furiosa fuori dalla casa

GFVIP, Angela Da Mondello in lacrime furiosa fuori dalla casa 1

Si e consumato un dramma fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Angela Da Mondello in lacrime ha attaccato il Alfonso Signorini reo di non averla fatta entrare in studio:

“Sono qui fuori dalla casa del GF Vip. Tre settimane fa ho chiamato un amico per essere nel pubblico. Il 2 ottobre mi arriva una mail di conferma per quattro persone. Mezzora fa prima dell’inizio del programma mi arriva un’altra mail che mi dice che non c’erano più posti e tutto era pieno. Ma non è vero nulla. Questa è una scusa perché sono Angela da Mondello. Mi temono? Ci sembrava a loro che io fareb, voreb, potevo fare lo scandalo?”

Angela Da Mondello: “Ho scritto ad Alfonso Signorini”.

“Mi sono rotta di essere etichettata come Angela da Mondello. voglio delle spiegazioni e me le dovete dare! Sono venuta da Palermo per vedere la trasmissione come tutte. Sono stata discriminata da gente che io non sono così e non lo sarò mai. Certo lo sfogo ci sta, anche io sono fatta di carne e non di ossa. Aggiungo che ho parlato con Signorini su Instagram. Lui educatamente mi ha detto ‘Angela tu non hai fatto del male a nessuno. Non hai tolto la vita a nessuno, non ti preoccupare. Fai la tua vita per come la stai facendo’. Però perché sono Angela da Mondello non mi fate entrare? Cosa state facendo sul mio nome?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *