GFVIP, Antonella e Edoardo nella notte si lasciano andare alla passione

GFVIP, Antonella e Edoardo nella notte si lasciano andare alla passione 1

Al Grande Fratello Vip c’è stata una notte di grande passione, prima di Oriana e Antonino anche Antonella e Edoardo si sono dati da fare sotto le coperte:


Nonostante Edoardo sia praticamente l’ombra di Antonella, lei ha confidato ad Oriana di essere insicura e di volerlo più vicino:

Mi faccio mille paranoie forse. Lui è fuori a giocare con quella. Hai capito con chi vero? Vabbè io mi fido di Edoardo, altrimenti non stava così. Forse io quando sono presa da una persona e sono innamorata, mi manca sempre. Mi affeziono troppo. Se io vado a dormire io vorrei che lui dicesse ‘ok vengo anche io a letto fino a che non ti addormenti’. Invece non è venuto e sta giocando con quella. Lo so che lui mi vuole bene, però vorrei stare sempre con lui. Speravo mi dicesse ‘vengo a darti almeno la buona notte’. L’amore è una cosa che ti fa pensare troppo. Poi i sentimenti ti fanno cambiare umore da un momento all’altro. Questa cosa a dire il vero mi scombussola un po’. Detto questo io sono felicissima di stare qui dentro con lui, però ho spesso queste paranoie“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *