GFVIP, Antonella e Edoardo sparlano di Micol, lei ha una crisi
|Ieri sera per Micol è stata una serata molto pesante, tutto è nato da uno sfogo di Edoardo fatto con Antonella ascoltato per filo e per segno dalla sorella di Clizia.
Tavassi è sbroccato ed è andato a sfogarsi con Antonella Fiordelisi e Milena Miconi: “Io arrivo a un certo ponto poi ti mando in c**o. Fuori di qui per molto meno io chiudo. Già l’altro giorno abbiamo discusso e sono dovuto andare io da lei a riparlare nonostante mi avesse offeso. Per la serie ‘scusami se mi sono offese perché mi hai insultato’. Mo basta. Fuori ho mollato una alla prima scenata io sono fatto così. Adesso poi questa cosa che non vuole dormire con me la dice lunga“.
Tavassi ha continuato a s-parlare dell’Incorvaia per più di un’ora anche in giardino con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “Mi pare ovvio che non ha voglia di stare con me anche nel van. Io però non sono come te Edo che continui e vai avanti, alla prima cosa storta io chiudo!”. Antonella invece di calmare il coinquilino ha gettato benzina sul fuoco: “Lei siccome non si è mai esposta nei tuoi confronti ha trovato la scusa adesso. Anche perché non aveva nemmeno voglia di dormire con te“.
La crisi di Micol Incorvaia.
Per tutto il tempo che Edoardo ha sparlato di lei, Micol è stata in silenzio ad ascoltare dietro al muro. Dopo aver sentito lo sfogo di Edoardo e le frasi di Antonella, l’Incorvaia ha avuto una crisi: “Intanto chiamate qualcuno, mandatemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cuore, ma proprio… Mi sta venendo un esaurimento nervoso. Ho fatto la pazza, mi devono ricoverare, mi sono messa a urlare e saltare. Tutto per colpa di un idiota. Si mette a parlare con quella che poi mi ride in faccia. Quella è una cretina. Esco, piuttosto me ne vado. Non mi deve più rivolgere parola. Quello va a sfogarsi con la prima co****a che mi odia. Questo ha detto le cose che io gli ho svelato nel van, anche i miei discorsi con la psicologa! Questa è pure violazione della privacy”.
La sorella di Clizia poi si è messa a gridare e si è chiusa in confessionale, dal quale però si sentivano comunque delle urla: “No ma basta! Anche il gesto di sparlare con loro! Lui fa una roba del genere svendendo la nostra privacy e intimità. Ma cosa ca**o...”