GFVIP, Antonella ha un attacco di panico nella notte


GFVIP, Antonella ha un attacco di panico nella notte 1

Antonella Fiordelisi stanotte nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto una crisi, ha iniziato ad urlare e a piangere senza lacrime per colpa di Oriana, semore lei. Il fatto che Edoardo non abbia nominato la venezuelana per i suoi trascorsi con Antonella, ha fatto infuriare quest’ultima, ancor peggio il fatto che poi il giovane si sia pentito.

Edoardo si è avvicinato ad Antonella per parlare e le ha chiesto il motivo di questo suo crollo. Alla base della crisi della gieffina c’è l’amicizia che Donnamaria ha con Oriana Marzoli.

“Sto male perché non sei come mi aspettavo. Io soffro di questa cosa, per me non è un gioco. Se stai giocando potevi dirmelo prima. e tu non capisci perché sto male, allora significa che non è cosa tra noi. Non sei stato carino nel fare molte cose. Anche la cosa che hai detto che ti ho condizionato per nominare Oriana.

Sei diventato energia negativa per me. Non voglio più stare male per te basta! Adesso lasciami stare basta voglio andarmene, sei una pessima persona. Sì è successo che Oriana mi ha offesa, sei un bugiardo non ti riconosco più basta! Mi mandi energie negative e mi fai stare male. Io me ne voglio andare basta, me ne voglio andare”.

Donnamaria però non ha fatto passi indietro:

Devi spiegarmi cosa ti ho fatto per farti stare così e voler uscire. Tu non riesci a sopportare il fatto che io per Oriana non provi odio. Il nostro rapporto è sbilanciato, io sono razionale, ma cerco di accontentare le tue strane pretese e tu no“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *