GFVIP, Antonella racconta i dettagli della notte hot trascorsa tra Oriana e Daniele

GFVIP, Antonella racconta i dettagli della notte hot trascorsa tra Oriana e Daniele 1

A San Valentino tra Oriana e Daniele sembra essere scoppiata la passione, i due hanno dormito insieme e secondo il racconto dettagliato di Antonella i due avrebbero consumato:

“Io ero in piscina ieri notte. Vuoi sapere che è successo? Non riuscivo a dormire ieri sera e mi sono messa nel mio letto senza Edo. Erano le quattro del mattino e sentivo Daniele e Oriana che non so che facevano sotto le coperte. Io già tenevo i pensieri che non ero stata con Edoardo a San Valentino. Quindi mi sono alzata e me ne sono andata. Dove andavo? Pensavo di venire a dormire con te, ma avevo paura di svegliarti. Quindi ho preso le coperte e me ne sono andata in piscina. Mi sono addormentata in piscina, ma con quattro coperte perché lì fa freddissimo. Poi è arrivato Edoardo a svegliarmi. Lui non stava bene e io gli ho detto ‘mi hai fatto passare un brutto San Valentino e ora mi cerchi?’. Lui mi ha detto che non riesce a stare senza di me e abbiamo parlato”.

Oriana e Daniele, le confessioni di Antonella.

La Fiordelisi ha parlato anche con Martina Nasoni (ex di Daniele) e le ha rivelato che Dal Moro e la Marzoli si sono divertiti sotto le coperte, attraverso dei rumori particolari, fa capire quello che Oriana e Daniele avrebbero fatto.

“Ma tu non sai cos’è successo ieri, non te l’ha raccontato. Io avevo i problemi di San Valentino. Oriana e Daniele [si tappa la bocca con la mano]… sì qua. Io me ne sono andata. Già stavo nervosa per fatti miei. Sentivo questi rumori… vabbè me ne sono andata. Già era un brutto San Valentino, poi sento questi… Quindi ho detto ‘me ne vado altrimenti faccio un casino e poi non voglio mettermi in mezzo a ste cose’. Ti rendi conto? La cosa assurda è che gli uomini sono bravi a ingannare”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *