GFVIP, Antonino contro il regolamento rischia la squalifica

GFVIP, Antonino contro il regolamento rischia la squalifica 1

Antonino Spinalbese è al centro delle polemiche a causa di una rivelazione di troppo fatta nella casa del Grande Fratello Vip ad Antonella, nel suo periodo in ospedale sembra abbastanza ovvio che l’uomo abbia avuto un telefono perché ha riportato molte cose che solo sul web avrebbe potuto sapere, riportando poi in casa molto fatti.

Si legge sul sito del GFVIP:

“Il regolamento del Grande Fratello vieta ai concorrenti di rivelare in Casa quello che succede al di fuori delle mura di Cinecittà. Secondo un video che gira sui social Antonino Spinalbese non avrebbe rispettato la norma. Nella clip si vede Antonella Fiordelisi parlare con Sarah Altobello e raccontare una confidenza dell’ex di Belén: «Mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui». Il discorso è legato al televoto la cui chiusura è prevista durante la puntata del 23 febbraio: la sorella di Clizia Incorvaia è sottoposta al giudizio popolare contro Nikita Pelizon e gli stessi Antonino e Antonella”.

Striscia la Notizia sottolinea: Antonino non è stato l’unico

Il tg satirico di Antonio Ricci ha poi sottolineato:

“Non è comunque la prima volta che succede una cosa simile durante quest’edizione del GF Vip. Prima di Spinalbese anche Wilma Goich aveva fatto lo stesso errore. A novembre 2022 rientrando dall’isolamento in hotel a cui si era dovuta sottoporre a causa del Covid 19, aveva rivelato: «Intanto l’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita», riferendosi alla partita di debutto dei Mondiali del Qatar. Con lei c’erano Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria e Luca Onestini che sono rimasti increduli. La regia è intervenuta togliendo l’audio, ma non è bastato a spegnere le polemiche degli spettatori del reality di Alfonso Signorini sui social”.

Ecco cosa ha riportato Antonino ad Antonella:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *