GFVIP, Antonino e Giaele si appartano sotto le coperte, la regia censura

GFVIP, Antonino e Giaele si appartano sotto le coperte, la regia censura 1


L’atmosfera questa notte nella casa del Grande Fratello Vip è diventata rovente, Giaele e Antonino si sono appartati in camera da letto sotto le coperte iniziando a fare strani movimenti ripetuti per mezz’ora che hanno fatto capire bene che li sotto qualcosa è successo:

GINTONICCCCC????? DOVE SIETE?

GFVIP, Antonino difende Elenoire e va contro la produzione

Elenoire Ferruzzi è stata eliminata dal televoto con percentuali bulgare dopo il suo comportamento assurdo e volgare nella casa del Grande Fratello Vip in particolare con Nikita che pur non avendole fatto nulla l’ha presa di mira.

Nel video dello sputo c’era anche Antonino che ha riso tanto e si è divertito capendo bene che lo sputo era riferito a Nikita della quale hanno parlato tutto il tempo quella sera. 

Ma mica ha chiesto scusa? ma che ha pure difeso Elenoire dopo la diretta.

Nemmeno Spinalbese ha chiesto scusa ed anzi, ha continuato ad attaccare Nikita che ci era rimasta male per la sua risata.

Lucidissima l’esposizione di Edoardo Donnamaria:

Ho visto Antonino farsi forza con le debolezze degli altri, quando succede qualcosa qua dentro lo vedo con un sorriso con grande cattiveria,  ma non lo nominerò oggi perché andrebbe tra i papabili favoriti e non se lo merita.

Lui si fa forza della debolezza degli altri se ce l’ha con loro. Lui ha riso di Nikita perché ce l’ha con lei, ha visto Nikita essere presa per il cul*, schernita e trattata di merd* e si è messo a ridere perchè è così che fa…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *